IL REGOLAMENTO
L’A.S.D. “Fò di Pe”, per dare corso a norme statutarie e per vivere una giornata in compagnia all’aria aperta nei boschi del Parco dei Colli, ogni 1° Novembre organizza una manifestazione podistica individuale lungo strade e piste ciclabili site nei Comuni di Almé, Paladina, Valbrembo, Bergamo e del Parco Regionale dei Colli di Bergamo. L’iniziativa ha valenza ricreativa e promozionale ed il percorso è di 10 chilometri, misurati con rotella metrica.
Il punto di ritrovo e di accoglienza degli atleti, la partenza e l’arrivo della manifestazione sono situati nel Comune di Almè sulla Via Olimpia, presso la palestra del centro sportivo.
L’inizio della competizione, patrocinata dal Comitato UISP di Bergamo, è stabilito per le ore 9.00 di ogni 1° Novembre ed avrà luogo con qualsiasi condizione meteorologica.
Possono iscriversi alla gara podistica uomini e donne purché:
- avere compiuto 18 anni entro la data del 1 Novembre 2024;
- essere in possesso del certificato medico di idoneità agonistica in corso di validità con apposita dicitura per l’atletica leggera;
- aver consegnato copia del medesimo certificato medico;
- aperta ai tesserati UISP;
- aver versato la quota di partecipazione;
- rispettare eventuali protocolli organizzativi ANTI COVID-19 ove ve ne fossero.
>
La manifestazione è patrocinata dal Comitato UISP di Bergamo e pertanto non fanno fede le tessere federali o di altri enti. Il tempo limite stabilito per poter completare il tragitto previsto è di 75 minuti.
Scarica il nuovo regolamento, clicca qui!
Consulta la traccia GPS del percorso, clicca qui!
La partenza della Corsa sulla Quisa.